Erano gli anni Settanta, gli anni “formidabili” della creatività e del fermento.
Erano gli anni in cui il design era un’esplosione di colori e stile, e si aveva voglia e coraggio di sfidare il mondo e se stessi.
E proprio in questi anni, il ’78 in particolare, Romano Cenni decideva di accettare la sua personale sfida e partire con un grande progetto: entrare nelle case degli italiani con un arredo di qualità a un prezzo contenuto.

La tipica tenacia romagnola non gli mancava e gli permise di dare un luogo e una dimensione al suo sogno: 7000 mq di spazio a Toscanella di Dozza per offrire a tutte le persone la possibilità di arredare la propria casa.

E così il primo claim passava alla storia:

“Non spendere cinque lire senza passare da Germanvox”

Mercatone Germanvox

Da allora sono trascorsi più di quattro decenni.
Mode, stili, eventi storici e culturali hanno attraversato le case degli italiani, ma Casa Germanvox è rimasta un caposaldo perché, come diceva Romano Cenni:

Romano Cenni

“…ho costruito la mia azienda perché potesse sempre essere il punto di riferimento per gli acquisti di qualità a prezzi convenienti e, anche adesso che siamo diventati grandi, continuo ad essere guidato da un solo pensiero: essere vicino alle famiglie.”

Radicata nei suoi valori, Casa Germanvox è divenuta una colonna portante nell’arredamento emiliano-romagnolo, racchiudendo sotto un unico tetto grandi mobilifici e dando alle persone la certezza di prodotti di qualità, prodotti a marchio italiano.

Oggi Susanna Cenni raccoglie l’eredità di suo padre Romano e, come capitano di questo “transatlantico”, mantiene la stessa rotta di quarant’anni fa, gli stessi principi ma con lo sguardo rivolto all’innovazione e a nuovi traguardi da raggiungere.
Insomma Casa Germanvox è una storia di famiglia, e lo senti quando entri nel negozio.

È l’atmosfera di casa che ti avvolge, sono i sorrisi e la disponibilità dei collaboratori che ti accompagnano con la loro professionalità ed esperienza ultradecennale, aiutandoti a realizzare i tuoi progetti d’arredo.

È la varietà di stili che accontenta tutti e ti fa sentire subito a Casa.

Casa Germanvox è una storia di famiglia. Casa Germanvox è una storia di casa.

La squadra di Casa Germanvox