Quando si parla di feste, il pensiero va ai grandi pranzi e ai cenoni che vivremo in questi giorni di allegria e ogni anno la domanda che ci poniamo è la stessa: come stupirò i miei ospiti?
Sì, perché a tavola anche gli occhi vogliono bearsi dell’abbondanza, delle forme e dei colori di queste feste speciali.
E allora dopo aver programmato il menù come chef provetti, passiamo a la mise en place.
Noi di Casa Germanvox ti proponiamo tanti stili, abbinamenti e oggetti preziosi attraverso i quali potrai creare una cornice perfetta per i tuoi momenti in famiglia.
Vediamone alcuni insieme.
Stile classico
Il rosso è il colore classico per eccellenza. Possiamo decidere per un total red o creare degli accostamenti armonici con trasparenze, tocchi di dorato ed elementi naturali come vischio e pigne. E se vogliamo sperimentare, proviamo con geometrie nelle texture.

Stile elegante
Il dorato è il colore che come pochi riesce a dare la giusta atmosfera rendendo la tavola preziosa e raffinata. Evitiamo contrasti e ricerchiamo accostamenti morbidi e leggeri con il bianco, l’avorio e il rosa.

Stile country
Proviamo a scostarci dallo stile classico e provare qualcosa di nuovo? Diamo alla tavola un’abbondanza di fantasie in stile “bucolico” con tovaglie scozzesi o elementi di flora e fauna che danno un tocco naturale!

Stile orientale

Tutti i prodotti raffigurati sono disponibili per l’acquisto in negozio. Casa Germanvox lo trovi solo a Toscanella di Dozza.