Oro e Rosa
Partiamo da un accostamento molto raffinato, ideale per creare atmosfere dolci, quasi fatate. Il rosa chiaro e il dorato per dare alla tua Casa un tocco di delicatezza e suggerire un’aria di spensieratezza. Le lucine ovviamente calde. Indirizzato a chi ha voglia di armonia e leggerezza.

Rosso
La tradizione è sempre la tradizione.
E allora se proprio non vogliamo rinunciare al colore simbolo di questa festa speciale, diamo al nostro albero il calore che solo il rosso sa dare e che ci richiamerà il fuoco acceso nel camino, i morbidi maglioni uguali per tutta la famiglia, le tovaglie allegre e vivaci. Per chi a Natale vuole il Natale!
Bianco e Nero
L’ultima tendenza dello shabby chic è l’albero di Natale nero. Sì sì, avete capito bene! Se volete sorprendere i vostri ospiti con originalità e classe, non potrà mancare uno splendido albero nero da decorare con punti luce, riessi e decorazioni bianche e dorate. Insomma per chi ha un carattere deciso e ha voglia di grandi cambiamenti!

Mini

Tutti i prodotti raffigurati sono disponibili per l’acquisto in negozio. Casa Germanvox lo trovi solo a Toscanella di Dozza.